Iscrizioni 2016 – Più Celti che mai

Dal 1 DICEMBRE 2015 al 1 MARZO 2016 riaprono ufficialmente le iscrizioni per l’anno 2016 alla nostra Associazione

La quota annuale è di soli 25€ per i vecchi soci o 30€ per i nuovi iscritti e comprende la copertura assicurativa, il tesseramento UISP e il diritto al rimborso spese in sede di partecipazione eventi con le modalità conformi a Statuto e Regolamento Interno

Iscriversi è facile!

  1.  Scarica il modulo di iscrizione cliccando sui link “Modulo di Iscrizione” (se sei minorenne richiedi il modulo specifico scrivendo a uno dei contatti che trovi nel sito)
  2. Compilalo con i dati richiesti
  3.  Firmalo e ricordati di firmarlo sul fronte e anche sul retro per accettazione dello Statuto
    consegnacelo assieme alla quota di iscrizione entro i termini e le modalità stabilite in occasione dei principali appuntamenti invernali

Puoi scaricare il modulo qui:  modulo iscrizione soci 2016 

Per maggiori informazioni puoi scriverci a info@pisaurus.it o a miriamdb92@libero.it (Tesoriere delegato)

seguici anche sul forum ufficiale!
http://www.pisaurus.it/forum/index.php

Festa del Grano

21 Giugno 2015, Pesaro (PU) @ Parco Miralfiore
Festa del Grano

Falce, macina e forno.
Il Grano. Riscoprire la storia, la tradizione, la cultura, le varietà, l’alimentazione. Dal IV sec. a.C. ad oggi. Laboratori, didattica, ricostruzioni storiche, mercato delle autoproduzioni, teatro e conferenza.

Continua la lettura di Festa del Grano

Allenamenti al Parco Miralfiore 14/12/14

Vi invitiamo domenica (14 dicembre) mattina dalle 10.30 alle 12.30 all’anfiteatro del parco Miralfiore per uno stage di scherma celtica aperto al pubblico.

Durante la mattinata sarà inoltre possibile informarsi sulle attività dell’associazione e ritirare i moduli per l’iscrizione.

Novilara Antika Populi Project

Novilara Antiqua Populi Project ha la finalità di ricostruire e divulgare a scopo didattico la cultura picena di Novilara del VIII-VII sec. a.C. riscoperta grazie agli scavi condotti fin dal 1892 nelle necropoli Servci e Molaroni ed i cui reperti. Per tenersi aggiornati seguite la pagina facebook dedicata.